FONDATORE


Santo Citarda è il fondatore dell’azienda SI.RE.IN.

Un visionario, avanguardista per definizione, con il suo carattere determinato e testardo ha creduto sin dai primi anni Ottanta in una attività su cui nessuno avrebbe scommesso qualche centesimo. Ma lui dava ascolto solo a se stesso ed al suo intuito. Così, nasce una delle prime piattaforme palermitane di recupero imballaggi che piano piano è cresciuta sino a diventare un punto di riferimento nel palermitano e non solo.

La partnership con COMIECO e le attività sul territorio hanno permesso alla piccola SI.RE.IN di diventare grande. Una grande attenzione per le tecnologie e sensibilità agli investimenti hanno permesso a Santo Citarda – “u Zu Santo” per molti - di costruire un piccolo sogno, mattone dopo mattone e fatica dopo fatica.

Il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare nonostante i suoi gravi problemi di salute. Allontanatosi da questa terra il 24 maggio 2015, è lì che la famiglia, i collaboratori e gli amici lo vedono ancora. Instancabile sul posto di lavoro, intento a far crescere il suo sogno con occhio vigile e attento.

OGGI


Le redini dell’azienda sono state prese in mano da Maria Rosaria Citarda. Instancabile come il padre e dal temperamento impenetrabile, oggi Maria Rosaria opera per tenere vivo il sogno di un futuro migliore e di un mondo più pulito.

LO STAFF


I collaboratori dell’azienda SI.RE.IN insieme a Maria Rosaria Citarda sono impegnati quotidianamente nello smistamento di carta, cartone, imballaggi, plastica e molto altro per svolgere alacremente le funzioni di piattaforma di recupero.